Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
Ciao, Raffa
Qui il link all'audio della presentazione del pamphlet di P. Non l'ho ancora ascoltato, non mi va di ingrifarmi la mattina presto.
http://www.radioradicale.it/scheda/340002/joseph-ratzinger-crisi-di-un-papato-presentazione-del-libro-di-marco-politi-edizioni-laterza
Sull'altra faccenda che ha coinvolto il Papa e l'imam c'è una ricca raccolta di articoli. La mia sensazione è che Benetton e i suoi creativi abbiamo fatto un buco nell'acqua. Pensa che la pubblicità è stata pure rifiutata dal magazine del NYT per paura di querele. Un quotidiano (libero o il giornale) sottolinea che era parecchio tempo che il vaticano non interveniva con tanta veemenza.
Chapeaux ai Papaboys.
Alessia
La sconfortante risposta di AMV alle critiche sulla "pedana".
Sono senza parole.
http://www.vinonuovo.it/index.php?l=it&art=635
Alessia
Posta un commento