mercoledì 23 novembre 2011

Il Vaticano ferma le archistar. Basta con le chiese-scempio (Maniaci)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Eufemia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La suddetta Commissione potrebbe iniziare da una cosa piccolina, ma molto seria?
Faccia rimuovere quegli orrori grafici dai nuovi Lezionari. Ogni domenica a vedere quelle pagine... a volte ti passa la voglia di leggere, tanto sono fastidiose e senza senso.

Anonimo ha detto...

Prima i lezionari con le orribili figure umane, difficilmente leggibili, uscite da menti contorte e commissionate da gente che non guarda il cielo ma guarda solo il portafoglio ( non me ne voglia l'ex segretario della CEI ora arcivescovo di Firenze Betori), adesso la cattedrale di Reggio Emilia, dove a ricordarci a tutti degli scandali sessuali ha pensato Caprioli mettendo come cero pasquale un simbolo fallico che esce dalle viscere della terra. A condimento un altare con la scritta CESARE, quasi che l'Eterno Padre ha voluto dirci che il cuore degli uomini di Chiesa è legato più alle cose della terra che alle cose del cielo .

La Commissione, se mai vedrà la luce, sarà fatta di uomini e donne stravaganti, che non la smetteranno di creare mostri di cemento e creeranno ancora sedi dove il sacerdote -dictator ( si sono sbaarazzati del papa -re per auto-eleggersi dictator in ciascuna parrocchia) dirigerà tutto secondo lo "spirito" di questi 50 anni e non secondo la legge del Vangelo.

Insomma ...... alla fine solo il resto ( che verrà dalla Africa e dalla terre dove il cristianesimo è perseguitato )riporterà Dio nella sua casa.