venerdì 18 novembre 2011

Monti saluta il Papa a Fiumicino (Messaggero)

Monti saluta il Papa a Fiumicino

ROMA - Il presidente del Consiglio Mario Monti ha accolto e salutato il Papa all'aeroporto di Fiumicino direttamente sotto la scaletta dell'elicottero con cui il Pontefice è arrivato, proveniente dal Vaticano, alle 8.42.
Una lunga stretta di mano e uno scambio di saluti ha suggellato l'incontro, particolarmente cordiale. Il premier ha poi accompagnato Benedetto XVI fino alla scaletta dell'aereo, un Airbus A330 dell'Alitalia, che lo condurrà in Benin. I due hanno camminato fianco a fianco, parlando fra loro per tutto il tragitto. Entrambi, poi, si sono rivolti verso i numerosi reporter e operatori presenti per la foto di rito. Benedetto XVI e il capo del governo si sono fermati qualche secondo in posa per consentire alle telecamere di riprendere l'incontro.

© Copyright Il Messaggero online

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OT.
La diocesi di Bergamo nega al padre di Gnocchi il funerale in rito antico nella sua parrocchia
http://www.riscossacristiana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1167:la-messa-negata-di-alessandro-gnocchi-e-mario-palmaro&catid=61:vita-della-chiesa&Itemid=123
Alberto

Anonimo ha detto...

ve lo avevo già detto che i preti non ne vogliono sapere del vetus ordo e si rifiutano anche con violenza di accordare il permesso alle richieste e non solo qui in Romagna;questa è ribellione vera e propria al Papa!