Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
Sehr Gut, parbaccolina! Chissà se i politici tedeschi che si preparano, preservativi alla mano, a contestare la presenza del Papa in Parlamento terranno conto di questo particolare. Se tanto mi dà tanto, a visita terminata, questo 63% potrebbe lievitare di una ventina di punti.
Chissa se gli zucconi tedeschi leggeranno questo libro?
http://www.ilfoglio.it/recensioni/449
Segnalo questo a dimostrazione che la mamma degli imbecilli partorisce in continuazione
http://www.repubblica.it/politica/2011/09/06/foto/sel_saluta_il_papa_caos_nel_partito_locale-21319800/1/
Alessia
Teresa Benedetta pubblica a pag 243 del Forum la traduzione inglese del sondaggio.
Alessia
Grazie :-))
Qui l'articolo di Alviani.
http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/germania-german-alemania-chiesa-church-iglesia-vaticano-vatican-7798/
Sarei felicissima, visto il rapporto problematico che lega il nostro Benedetto al suo Paese, che si verificasse l'apoteosi che è accaduta a Madrid, scontri compresi.
Alessia
eeheeheehhehehehe
Posta un commento