lunedì 26 settembre 2011

Il Papa saluta la sua Germania "Dimissioni? Notizia falsa". L'argomento è vivo nei parlottii felpati che si intrecciano nei corridoi vaticani (Ansaldo)

Clicca qui per leggere l'articolo.
I rannocchi vari (bruttissimi, fra l'altro) cessino di parlottare e preghino affinche' il Papa si mantenga in salute per decenni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso si son pure messi in mezzo i bookmakers con puntate su nazionalità e nome del futurissimo Papa, le trasmissioni radiofoniche fanno sondaggi per domandare agli ascoltatori se un Papa può o meno dimettersi e via di seguito.
Sono profondamente delusa da Socci. Almeno riuscissi a capire a cosa è dovuta questa clamorosa mancanza di rispetto, buon gusto, senso dell'opportunità.
Alessia

Fabiola ha detto...

Già. Per dirci che la Chiesa ha un bisogno estremo di Benedetto XVI doveva proprio tirar fuori questa storia da gossip curiale?
Anch'io non capisco eppure conosco e stimo Socci da decenni. Davvero incomprensibile.

Anonimo ha detto...

In Vaticano invece di fare il loro dovere, si trastullano in scommesse da comari sfacendate.

jacu

gemma ha detto...

magari lo spiegherà prima o poi, sul suo sito

Francesco ha detto...

Per grazia di Dio, il nostro Papa scoppia di salute e lo può vedere chiunque: mano fermissima, sguardo vispo lucido e attento, camminata da vero maratoneta, sorriso sempre stampato in volto: potrei giurare che supererà serenamente la novantina in piena salute e nel pieno possesso della sua capacità di governo!