Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
Che vergogna! che schifo! non trovo altri termini. Il caldo fuori stagione ha fatto saltare il cervello a molti!!!!!
E domani il Papa verrà sbattuto in prima pagina. Come lo scorso anno.
Alessia
Esattamente!
Io francamente mi sto stufando di questa baracca.
R.
Non si tratta di un colpo di calore, purtroppo, ma di un progetto ben preciso a cui molti hanno contribuito, vedi il pm irlandese, per esempio.
Alessia
Domeni e' la festa della Esaltazione della Santa Croce... pare casuale la combinazione delle date?
Secondo, dopo il risultato di Ancona, pare strano che non ricomincino ad attaccare chi da' ragioni precise per il macello economico - finanziario - sociale attuale?
Cara Laura, il cervello a molti non e' "saltato", e' solo telecomandato.
Cara Laura, magari fosse solo un colpo di calore. Sarebbe interessante fare una cronistoria degli ultimi avvenimenti legati all'attività del Papa, in particolare viaggi apostolici in paesi "sensibili, uscita encicliche, documenti di vario tipo, nomine importanti, ecc ecc. Ultimo esempio lampante. L'uscita del premier irlandese a poche settimane dalla GMG. Ci sarebbe da fare un'elenco lungo come la Treccani.
Posta un commento