Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
poi non dite che sono fissato ....
questo articolo del Sole non è corretto, perché "trascura" di mettere in rilievo, cioè trascura di informare, che il Papa parla del precariato e della mancanza di dignità del lavoro. Queste sono le pietre che il Papa chiama contro l'umano e la sua dignità, e oltre le quali fa appello, giustamente, alla fede.
Andare a vedere a Torino a Mirafiori, o in Toscana nelle imprese dove schiavi cinesi, immigrati illegalmente in Italia grazie a mafie cinesi, fanno eleganti abiti di grandi e famose case di produzione del lusso.
Questo il Sole 24 ore non lo dice.
Lo dice il Papa, se si leggono le sue parole per intero
http://www.agenziasir.it/pls/sir/v3_s2doc_a.a_autentication?target=3&tema=Anticipazioni&oggetto=223957&rifi=guest&rifp=guest
ciao
r
Posta un commento