Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
La trauzione automatica non la rende comprensibile in molte parti, ma da quello che si riesce a capire appare un'intervista molto bella, interessante, ricca di notazioni fresche e personali. Speriamo che un traduttore "umano" possa farcela gustare a tutti nella sua completezza!
la traduzione è molto scadente. Peccato, anche se si intuisce qualcosa del loro rapporto e dello spirito del Papa. In ogni caso, grazie, per la segnalazione
Anni e anni di "traduzioni automatiche" - non ho ancora perso la speranza che il Papa ispiri molti di imparare finalmente il tedesco.
Posta un commento