Alessia ci fa notare questa "stranezza". Come mai questa omissione? Chissa'...chissa'!
Qui la notizia completa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Probabilmente è per una ragione diversa da quella posta come quesito nel blog.
La questione, a me pare, sostanzialmente semplice. Se dovessero arrestare tutti quelli che minacciano il Papa e Magdi Allam dovrebbero mettere in prigione quasi tutto il mondo islamico, che la pensa come i 6 arrestati. Ecco quindi la ragione per cui quel fatto, in questo contesto, non è una rarità meritevole di particolare attenzione giornalistica. Ma, purtroppo è la norma, la routine, e la routine, come si sa, non fa molta notizia.
Cherokee.
Non è vero che tutti i musulmani vorrebbero uccidere Magdi Cristiano e il Papa (che viene "percepito" da molti in chiave semi-positiva).
E' vero che l'uscire dalla Umma islamica (la massa dei "credenti") è vietatissimo: è visto come l'uscire dal mondo degli uomini per entrare in quello dei "cani".
OT
Raffa, se vuoi puoi aggiungere anche questo allo speciale che stai preparando. Pensa che ci sono pure le immagini dei gadget del beatus. Mi irrita leggere che la data è stata scelta da Stasiu.
http://viaggi.repubblica.it/articolo/concerto-e-papa-roma-off-limits/223186
Ps.: evidentemente questo per il giornalone ha più valore dei rischi che possono correre il Papa e i fedeli con lui.
Alessia
Stasiu lo conosciamo bene, ma Moricone ci fa o ci è? Eufemia
Posta un commento