Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Secondo il Bild dietro il memorandum potrebbe esserci anche il portavoce della Conferenza episcopale tedesca, Matthias Kopp.
http://www.bild.de/BILD/politik/2011/02/05/streit-in-katholischer-kirche-debatte-um-zoelibat/auch-frauen-sollen-priester-amt-annehmen-duerfen.html
Alberto
Il quale nega.
Avevo dimenticato un pezzo
Alberto
Indipendentemente se ci sia Matthias Kopp o no dietro il memorandum, sicuramente vi è dietro qualcuno di "autorevole": 143 teologi, un terzo del totale, non sono pochi.
Jacu
ha davvero ragione il card.Meisner!..dietro al memorandum dei 143 ( o 144 o 150 poco importa,sempre troppi sono!)teologi( o sedicenti tali) tedeschi,si nasconde in definitiva una fede debole! debole davvero!!..è triste da dire ma è proprio così
Posta un commento