sabato 5 febbraio 2011

Malachi Martin, voci sul satanismo in Vaticano (Tornielli)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Giovanni in relazione al libro di due autori inglesi, Stephen Klimczuk e Gerald Warner di Craigenmaddie di cui Libero ha dato conto ieri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I continui attacchi a Benedetto XVI, ne sono una conferma.
Si preghi con insistenza.

Anonimo ha detto...

mah, per una volta non sono qui a "contestare"......Ho letto sul blog fides et forma, spero che non sia vera la storia della "consacrazione" satanica....Una cosa (e qui contesto di nuovo?) mi pare di dirla: come si fa a dire che il segreto di Fatima non e' stato svelato? Insomma, i papi sarebbero dei falsi?
ps: detto da uno che si e' sempre battuto per sapere il segreto e quando lo seppe rimase anche un po' deluso, ma in fondo' capi' anche "qualcosa"....
Alberto2

Anonimo ha detto...

Non si può negare che dall'inizio del Pontificato di Paolo VI è iniziato per la Chiesa un periodo triste, che purtroppo ancora continua, e tutti lo vediamo.
Non allontaniamoci dalla preghiera!

Anonimo ha detto...

Fino ai primi anni 60 al termine della celebrazione della Santa Messa veniva invocata la protezione di San Michele Arancangelo. Sarebbe bene se la Chiesa introducesse nuovamente questa preghiera da recitare al termine della Santa Messa.