venerdì 11 febbraio 2011

SEGNALAZIONE SITO WWW.VATICANUM.COM. DVD & LIBRI DAL VATICANO

Clicca qui per accedere al bellissimo sito che offre davvero tante opportunità di acquisto di prodotti editoriali ed audiovisivi. Garantisco personalmente la serietà e l'affidabilità del servizio avendolo provato io stessa in occasione dell'ordine del calendario del Santo Padre e di altri prodotti.
Il blog esporrà un banner nella colonna sinistra in modo da rendere più facile l'accesso al sito.
Come sapete, questo sito non espone pubblicità a pagamento per cui il banner viene inserito a titolo gratuito.
Non è prevista, quindi, alcuna remunerazione. Questa è una precisazione doverosa in nome della trasparenza.

A proposito di trasparenza e di sincerità, ho ricevuto una mail e un post (quest'ultimo censurato...ve lo risparmio!) alquanto spiacevoli nei quali una persona, anonima ovviamente, mi rimprovera perché non ho inserito le somme che sono state donate a questo spazio virtuale.
Comunico quindi che, accanto all'iniziale del nome, comparirà, a partire da gennaio 2011, la somma in euro in modo che ciascuno possa controllare in questo post.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha voluto fare una donazione al blog invitando chi può a dare un contributo, anche piccolo, ma importante visto che la mole di lavoro non e' da poco
.
R.

7 commenti:

laura ha detto...

cara raffaella, conconrod con te sull'affidabilità e la serietà del sito da te segnalato, presso il quale ho fatto acquisti anch'io. Per quanto riguarda la richiesta dell'anonimo (ma perchè non mettono un nome, magari fittizio!)mi sembra una proposta sciocca. Cosa dobbiamo controllare. ognuna dà quello che vuole e può e non servovo neppure i ringraziamenti. La finalità del blog è notissima e la persona di cui si occupa è il PAPA, per cui, a mio avviso, non c'è bisogno di ulteriori controlli o verifiche. Grazie per il tuo prezioso lavoro

Raffaella ha detto...

Grazie Laura :-)
R.

Anonimo ha detto...

Che richiesta squallida! Spero non vorrai cedere ad anonimo, Raffa. Laura ha ragione, chi decide di contribuire lo fa volontariamente e non necessita di ringraziamenti, di vedere le proprie iniziali pubblicate e meno che mai cifre. Sei tu quella che deve essere ringraziata per il prezioso lavoro troppo spesso dato per scontato, nessun'altro.
Alessia

Raffaella ha detto...

Grazie cara Alessia :-)
Ho deciso di pubblicare tutto in modo che non ci siano recriminazioni.
Grazie dell'incoraggiamento :-)
R.

euge ha detto...

Cara Raffaella, concordo con Alessia che definisce squallida la richiesta di questo/a anonimo che avrebbe dovuto almeno avere il coraggio di firmarsi! Mi pare che è da un pò di tempo, che si susseguono delle scorribande di anonimi che si divertono in qualche modo a creare fastidi a questo blog ed al tuo lavoro. Evidentemente, il lavoro che svolgi da fastidio a più di qualcuno e ciò significa senza ombra di dubbio, che stai seguendo la strada giusta. Per questo Raffaella ti esorto ad andare avanti sempre e comunque. TI ABBRACCIO FORTISSIMO ED AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non dico che si deve fare come un sito come questo:

http://www.qumran2.net/donazioni_elenco.pax?p=centerhp_b

però tutti insieme si può fare uno sforzo.
max2

Anonimo ha detto...

nemmeno uno è stato a sentire a quanto pare.