Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
Vista la strage di Oslo perpetrata dal cristiano fondamentalista Breivik aspetto che Introvigne organizzi anche un convegno sull'intolleranza dei cristiani in Europa.
Cristiano fondamentalista?
Non risulta che la strage sia stata orchestrata per motivi religiosi.
R.
@bastardluker
Ti ringrazio per non averlo definito "fondamentalista CATTOLICO" (come improvvidamente si è scritto)
Ti invito a leggere il suo "memoriale", a vedere le sue fotine con il grembiule massonico.
Di "cristiano" in Breivik non c'è proprio niente, neanche cercandolo con il lanternino.
soprattutto non risulta che l'energumeno a Oslo avesse le rotelle nel loro sito naturale.Invece quelli che ammazzano i cristiano nel mondo in larga parte le loro rotelle le hanno funzionanti e funzionano con uno scopo ben preciso.
Ti condivido mariateresa! Per non parlare di quelli che ti perseguitano, ti sfottono e ti prendono sottocchio nei posti di lavoro e ti isolano perchè ti considerano un appestato. ti posso assicurare che è così l'ho provato sulla mia pelle. Domani per esempio, mi aspetterò sicuramente qualche commento al vetriolo contro il Papa in primis, la Chiesa e tutto il resto. Se non è persecuzione questa e questo accade a Roma non in un paese islamico!
Posta un commento