Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
OT.
Il responsabile ecumenico anglicano, rev. Hill, attacca il Papa per la Anglicanorum Coetibus. Dice che avrebbe messo i Vescovi cattolici "in una posizione difficile".
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/religion/the-pope/8276262/Popes-offer-was-an-insensitive-takeover-bid-say-senior-Anglicans.html
Alberto
OT da Asianews, tanto per dimostrare che il mondo non inizia e finisce con la nostra italietta e che, mentre certi monsignori delirano, altrove, dove si muore, c'è chi si impegna per migliorare il mondo
http://www.asianews.it/notizie-it/Esperto-indiano:-Al-Azhar-deve-tornare-al-dialogo-20590.html
Alessia
Commento interessante, che dimostra come B16 sia uno che non ha paura di nulla e non si tira indietro di fronte all'oggi... neanche quando l'oggi deve coniugare virtualita' e virtuosita'.
Posta un commento