sabato 8 gennaio 2011

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi: ennesima bestemmia al Grande Fratello. "Televoto" annullato, fan rimborsati e Mediaset nella tempesta perfetta

Clicca qui per leggere la notizia che apprendo dal sito di Repubblica.
Non servono commenti. Ora vediamo come ne esce mediaset. Mi limito a usare due espressioni: ben vi sta e vergogna!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

già che ci siamo parliamo anche delle trasmissioni di mediaset come verissimo dove in questo momento si sta facendo l'elogio delle adozioni gay.
max2

Raffaella ha detto...

La cosa non mi sorprende...
R.

Anonimo ha detto...

Scusa max2, ma c'è una bella differenza. Non cominciamo col benaltrismo

Anonimo ha detto...

Raffaella te deici ben vi sta? e se quelli lo hanno fatto a posta? in francia hanno fatto uno speciale , poi non andato in onda, l'anno scorso,di come i reality, siano scritti a tavolino, reazioni amorose litigi e battute. Sinceramente mi sembra poco naturale che tutti iniziano a bestemmiare di colpo. Secono me mediaset vuole proprio liberalizzare e abituarci alla bestemmia. vedremo come va a finire ma non penso ci saranno esclusioni, avrò piacere di ricredermi, ma non penso. Naturalmente la colpa tutta di repubblica che si indigna ipocritamente.

Max

Max

Raffaella ha detto...

Puo' darsi, Max.
C'e' poco di cui sorprendersi ormai. E Repubblica si indigna solo per dare contro al premier.
R.

gemma ha detto...

repubblica...la repubblica di quelli della libertà di espressione e di insulto attraverso la "libera" satira? Pur di dar contro a Berlusca e a Fisichella, reo di averlo "contestualizzato", diventano per l'ennesima volta più moralisti dei moralisti. Non l'accetto la loro falsa indignazione a fini politici. In altro contesto, appunto, avrebbero tifato per la libertà di bestemmiare.
Ma non c'è da meravigliarsi. Da quella parte ho sentito anche qualcuno battersi contro le mamme nonne quando erano semplici massaie emiliane e ricredersi ora di fronte alla Nannini diventata mamma icona della mamma del terzo millennio