sabato 22 gennaio 2011

Il feeling fra il professor Tremonti ed il professor Ratzinger

Clicca qui per leggere il commento.
Nel 2005 la Chiesa appariva scintillante ed in piena forma. In realta', sotto la crosta, c'erano centinaia di problemi irrisolti che i media hanno contribuito a coprire e per i quali tutti dovrebbero prendersi le proprie responsabilita'. In una situazione tanto difficile la Chiesa Cattolica ha scelto un professore. Chissa', forse, un altro docente (e non mi riferisco a Prodi ovviamente) potrebbe fare del bene anche all'Italia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"E meno male che durante il Consiglio dei ministri il premier abbia fatto capire di essere stato rassicurato, da ambienti vaticani, sul fatto che le parole di Bertone non erano riferibili a lui".

?????????????

Carla ha detto...

Ricordo in un passo del libro "La paura e la speranza " parole di apprezzamento del Prof. Tremonti per il pensiero di Papa Benedetto. Già, in questo grave momento solo il prof. Tremonti sembra essere un punto di riferimento per ridare al Paese credibilità politica e morale, anche per l'indubbio alto profilo rivestito nei rapporti internazionali. Sappiamo a chi spetta la parola decisiva su questo. Con il consiglio a "riposarsi" possiamo sperare che ci siamo finalmente?