martedì 11 gennaio 2011

Trasparenza e pulizia nella Chiesa. C'e' un vescovo che parla chiaro e denuncia: Benedetto XVI, vescovo di Roma (Vittorio Cristelli)

Clicca qui per leggere il commento :-)
Non ho copiato esattamente il testo nel titolo ma spero di avere reso il senso...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti segnalo questo, Raffa:
12 gennaio 2011
Christian Rights Watch
Dalla Nigeria all’Egitto, per i cristiani massacrati bisogna agire
http://www.ilfoglio.it/soloqui/7338
Alessia

euge ha detto...

Carissima hai reso benissimo il senso........ ed è questo il motivo per cui Benedetto XVI viene ferocemente contrastato! Perchè quando si dicono e si chiamano le cose con il proprio nome oppure in nome della verità ci si espone senza falsi sorrisi e svenevoli convnevoli tanto ai a certi venditori di fumo, si è terribilmente scomodi ed ingombranti e quello a cui stiamo assistendo con tanta amarezza in questi gioni, ne è la prova!

euge ha detto...

volevo dire.... " tanto cari"

un ins.di religione ha detto...

don Vittorio Cristelli,in questo articolo, usa toni stranamente elogiativi verso Benedetto XVI...e questo naturalmente è un bene!! ho detto stanamente perchè so per certo che questo sacerdote di chiari orientamenti "liberal" non è mai stato un estimatore del card. Ratzinger prima e di Benedetto XVI poi..anzi, all'indomani della sua elezione al soglio pontificio dichiarò candidamente che se lui fosse stato in conclave non avrebbe dato il proprio voto a Ratzinger!...chissà che don Cristelli piano piano non si ravveda!!...speriamo!