lunedì 21 febbraio 2011

TV2000: una newsletter multimediale per anticipazioni ed opinioni degli utenti

Su segnalazione di Laura leggiamo:

TV2000: UNA NEWSLETTER MULTIMEDIALE PER ANTICIPAZIONI E OPINIONI DEGLI UTENTI

Una newsletter multimediale fatta di anticipazioni, approfondimenti e notizie “di casa” che vuol far conoscere agli utenti della Rete la programmazione di Tv2000. Dopo una semplice registrazione, si potranno ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le informazioni necessarie ad una fruizione “intelligente” di Tv2000. I cittadini-utenti, attraverso questo strumento, saranno così messi nella condizione di “pesare nelle decisioni” di ciò che va in onda.
“Quasi un esperimento d’avanguardia insomma al bivio della crossmedialità – afferma Dino Boffo, direttore di Tv2000 -, grazie alle opportunità offerte da internet e dal web 2.0. Detestiamo gli invadenti, per questo non abuseremo del contatto offerto da questa newsletter: veicoleremo qui solo ciò che serve ad allestire un canale che ha già una sua personalità, ma che vuol crescere e lievitare in rapporto agli stimoli che riceve dagli utenti, i quali non saranno mai un protagonista nascosto”.
E aggiunge Boffo: “l’interattività, cioè, come direzione di marcia per chi, insieme ad un marchio e ad una qualità, vuol dar vita ad una community leggera e trasparente”. La newsletter è un nuovo servizio che amplia l’offerta informativa di Tv2000 e Radio InBlu all’insegna della convergenza cooperativa tra vecchi e nuovi media, tra internet e l’emittenza radio-televisiva. Info: www.tv2000.it

© Copyright Sir

Nessun commento: