Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Alessandra.
Sapete che vi dico? :-)))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
10 commenti:
voglio proprio vedere chi sarà, ad Assisi, a rappresentare la "religione di pace". Ricordiamocele queste cosette, la prossima volta che qualche farabutto chiede la rimozione dei crocifissi dagli edifici pubblici.
Quando ci faranno costruire cattedrali e fare processioni alla Mecca, riparleremo di "dialogo" e "rispetto". Fino ad allora, ricordiamoci che l'Islam ci ha attaccato per 12 secoli senza sosta, e solo il fegataccio e la fede dei nostri antenati ci ha salvato.
Conosciamo l'Islam da 14 secoli e ben sappiamo che cosa valga anche se conosco qualche singolo bravo musulmano che non mi accoltellerà mai tra la spalle a tradimento( a meno ovviamente che un imam gli dica di farlo, ma questo è un altro discorso...)
SdC
l'imam dalla mano tesa????
e meno male che solo io, mariateresa e qualche altro non vedevamo i risutati di cui ci si rallegrava
Che vadano a raccogliere radicchi.
Intanto guarda questo, Raffa
http://www.giornalettismo.com/archives/110337/papa-gay-in-tv-cancellata-la-battuta-su-ordine-dei-cattolici/
Alessia
Beh, cara Gemma, per ogni imam che si può convincere di non usare la violenza, ci sarà qualche cristiano in meno trucidato.
Più di ciò, non si può sperare molto nel dialogo con l'islam, ma vale la pena tentare e pregare per loro.
SdC
Ciao Alessia, che coraggio questi comici!
Perche' non fanno battute di bassa lega anche su imam e rabbini?
R.
Perchè, Cara Raffaella, qui siamo in una cultura cristianofoba alla grande.
SdC
Verissimo!
R.
mah cara raffaella, le battute sui rabbini forse le fanno pure, a parte qualche rimbrotto non gli costa nulla, quelle sugli imam non sono culturalmente previste, mettiamola così :)
Posta un commento